Come gestire i tuoi file multimediali con la suite Free Studio 6.6.33.213

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 30 Aprile 17 Autore: Fabio Ferraro
Ecco un´eccezionale suite di applicazioni per la multimedialità: Free Studio release 6.6.33.213, consente di scaricare/caricare video da YouTube, masterizzare video e tanto altro ancora. Una volta scaricato il file di setup, l´installazione proseguirà in modo snello e spedito.

Come gestire i tuoi file multimediali con la suite Free Studio 6.6.33.213 - immagine 1
Essendo gratuito, i file di installazione e i tool contengono pubblicità e suggeriscono l´installazione di altri applicativi, ma non risultano così fastidiosi paragonati all´utilità di questa suite. Una volta avviato il programma ci troveremo davanti un menù con un´interfaccia GUI molto intuitiva, suddivisa in 6 voci principali.

Come gestire i tuoi file multimediali con la suite Free Studio 6.6.33.213 - immagine 2
Dal menù “Strumenti” potremo impostare la lingua e disinstallare il programma o i prodotti suggeriti durante l’installazione. La voce “Help Desk” ci rimanderà alla pagina delle FAQ sul sito di DVDVideoSoft, mentre per l´eventuale assistenza in remoto bisogna attivare un abbonamento premium (che eliminerà inoltre le pubblicità presenti e ottimizzerà la gestione degli aggiornamenti).

Manuale di video digitale
Amazon.it: 10,97 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 1,93 €
Compra ora
La prima voce per le applicazioni multimediali è YouTube, dove potremo scegliere tramite i vari tool se salvare da YouTube un video, estrapolarne solo l’audio in mp3, masterizzare i video su un dvd o caricare un video sul nostro account YouTube. Mentre mediante la seconda voce Download, potremo scaricare file multimediali da diverse piattaforme come Dailymotion, Istagram o utilizzare il tool Free Torrent Download per gestire il download di file Torrent.

Come gestire i tuoi file multimediali con la suite Free Studio 6.6.33.213 - immagine 4

La terza voce Converti, consente la conversione di diverse tipologie di file multimediali  in una sequenza di immagini. Per l’utilizzo ottimale di ogni tool si può utilizzare la voce “Come si usa”.

Come gestire i tuoi file multimediali con la suite Free Studio 6.6.33.213 - immagine 5

Tramite la voce Registra, con Free Video Call Recorder for Skype si possono registrare videochiamate da Skype (video, audio o entrambi). È l’unico tool che dovremo scaricare separatamente in quanto non è preinstallato nella suite Free Studio. Inoltre sarà possibile catturare le immagini del display o convertire i file che caricheremo, in modo tale da esser masterizzati su DVD.

Come gestire i tuoi file multimediali con la suite Free Studio 6.6.33.213 - immagine 6

Grazie alla voce Modifica sono disponibili dei tool per modificare i file multimediali. . Eccezionale è anche la sua capacità di interagire con Youtube, dando la possibilità di scaricare intere playlist in diversi formati. Questa applicazione consente di soddisfare pienamente le richieste multimediali di tutti i componenti della famiglia.
Se non volete scaricare tutta la suite, ma un solo tool, potrete farlo singolarmente da questa pagina. Per gli utenti Mac utilizzare il tool per il download da Youtube.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Licenza: Free

Dimensioni: 2,15 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE