Come diventare dei proiettili umani con Bullet Boys

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Agosto 16 Autore: Fabio Ferraro
Preparatevi a sfuggire, il più velocemente possibile da uno dei più grandi pericoli della natura: un distruttivo tornado. Bullet Boys è un adrenalinico gioco, disponibile gratuitamente per iOS e Android, in cui dovremo sfuggire ad un tornado. E quale è il modo migliore per scappare il più velocemente possibile, se non facendosi sparare da un potente cannone? In Bullet Boys dovremo affrontare numerosi stage, in fuga dalla furia della natura. Per riuscire a fuggire, dovremo “spararci” tramite alcuni cannoni disseminati lungo tutto il tragitto, cercando di arrivare al cannone finale che ci garantirà la definitiva salvezza.

Come diventare dei proiettili umani con Bullet Boys - immagine 1

Sarà quindi una corsa contro il tempo, cercando di inquadrare la traiettoria migliore per raggiungere il prossimo cannone prima che il tornado ci raggiunga.  Per quanto le dinamiche di gioco possano sembrare semplici, in realtà il titolo ha una difficoltà che, man mano che proseguiremo nell’avventura, aumenterà notevolmente. Infatti, i cannoni non saranno sempre statici: potremo infatti trovarci dinanzi ad oggetti in movimento o, ancora, mortai che dovremo dirigere manualmente. Durante ogni stage, dovremo raccogliere frammenti che ci permetteranno di ricomporre dei manufatti.Ma trovarli non sarà sempre facile: infatti, per raggiungere il cannone finale che ci porterà al termine dello stage, avremo a disposizione diverse “strade”: non è quindi scontato che la nostra scelta ci porti all’acquisizione del frammento. Il tornado, inoltre, non sarà l’unica minaccia che dovremo affrontare: saranno infatti presenti ostacoli, animali e mostri. Dovremo quindi essere attenti ad evitare ogni elemento presente nello stage perché, in caso contrario, la partita terminerà e saremo costretti a rigiocare lo stage.

Come diventare dei proiettili umani con Bullet Boys - immagine 2

Il gameplay di Bullet Boys è semplice: basterà tappare sullo schermo nel momento in cui vorremo che il nostro personaggio venga sparato dal cannone. Ben sviluppata è la grafica del gioco. Infatti, ci troveremo davanti ad un ottimo 3d, solido, colorato e dettagliato.  Il gioco risulta fluido, senza particolari rallentamenti, anche su dispositivi di fascia media. 
Bullet Boys è un titolo divertente, che metterà spesso alla prova la vostra pazienza.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE