Notizia Successiva
Cos´è il processore (CPU)

Clash for Dawn

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 02 Febbraio 16 Autore: Fabio Ferraro
Siete amanti di RPG? Allora dovete assolutamente provare Clash for Dawn. Grazie a questo gioco mobile, disponibile gratuitamente per iOs e Android, vi immergerete in un mondo fantasy, perennemente in lotta contro demoni, mostri e altri nemici.

Clash for Dawn - immagine 1

Le modalità di gioco sono numerose, rendendo longevo il titolo. Affrontando le missioni in solitario avremo modo di aumentare il livello del nostro personaggio o formare un equipaggiamento (con qualità e caratteristiche diverse). Nelle missioni in solitaria potremo essere supportati da mercenari, ossia pg comandati dal A.I. che permetteranno di superare facilmente anche gli stage più ostici. Avremo modo di implementare il nostro “parco mercenari” durante la storia, acquisendone sempre di più potenti.

Clash for Dawn - immagine 2

Sfondi di ogni quest, saranno i “sotterranei”, ossia dei dungeon che dovremo liberare da esseri demoniaci e potenti boss. Più andremo avanti con la storia, più i nostri nemici diventeranno potenti.

Ma non temete: anche il nostro pg avrà la possibilità di evolversi, accrescendo i propri poteri, i punti salute e i punti magia e avendo la possibilità di utilizzare un´ equipaggiamento sempre migliore.

Clash for Dawn - immagine 3

Alla creazione del pg potremo scegliere fra 4 classi principali, suddivise ognuna in due sottoclassi. Decidendo di interpretare un Guerriero, potremo scegliere se essere improntati sull’attacco (Berseker) o sulla difesa (Guardiano).

Optando per un Mago, potremo decidere se essere Domatori del fuoco o Domatori del ghiaccio, ottenendo così caratteristiche diverse.

Scegliendo di creare un pg Arciere, potremo puntare sulla velocità (Tiratore Scelto) o su una maggiore quantità di danni (Ranger).

Infine, se siamo affascinati dalla classe Priest, avremo a disposizione le sottoclassi Sciamano (dedicata alle guarigioni) o Giudice (con meno capacità di cura ma migliori doti di attacco).

Clash for Dawn - immagine 4

Ogni pg dovrà scegliere la fazione a cui appartenere (a seconda della scelta cambieranno le missioni secondarie) e una gilda grazie alla quale si alleerà con altri utenti di Clash for Dawn. Questo permetterà di affrontare le componenti più interessanti del gioco. Potremo infatti affrontare quest in cooperativa con altri giocatori, in modo da poter competere con i boss più potenti presenti nel gioco e farmare così i migliori equipaggiamenti del gioco. Inoltre, avremo la possibilità di partecipare a partite in pvp, per sfidare gli altri giocatore e ottenere ulteriori ricompense.

Il gameplay è immediato: avremo a disposizione una cloche per muovere il nostro pg, e 5 tasti per utilizzare l’attacco base e i colpi speciali. Il gioco risulta fluido (anche se capita qualche lag). Clash for Dawn è un ottimo gioco, con una storia avvincente che vi terrà davanti allo smartphone per ore. La localizzazione in italiano è un fattore in più per provarlo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: iOS,Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate