Circle Alarm, una sveglia ricca di personalizzazioni

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Ottobre 16 Autore: Fabio Ferraro
Circle Alarm è un´app che trasforma il nostro smartphone in una sveglia riccamente personalizzabile. Questo prodotto risulta leggero e semplice da utilizzare, completamente localizzato in italiano e gratuito. Avremo la possibilità di creare allarmi multipli, facilmente gestibili e modificabili dalla schermata principale dell’app. Le sveglie saranno personalizzabili, in grado di soddisfare anche le richieste degli utenti più esigenti. Durante la creazione dell’allarme, potremo assegnarli un nome. Questo permetterà di distinguere le diverse sveglie che vorremo impostare, categorizzandole a secondo dell’uso. Per settare l’orario in cui la sveglia suonerà, avremo a disposizione un gradevole layout circolare, composto da due cerchi sovrapposti: il più esterno permetterà di impostare i minuti mentre quello interno è dedicato alle ore. Potremo creare una sveglia per uso singolo o ricorrente. Nel primo caso, avremo a disposizione un’opzione aggiuntiva che permetterà all’app di cancellare l’allarme una volta che verrà spento. Creando una sveglia ricorrente, dovremo invece scegliere i giorni in cui questa dovrà suonare. Avremo infine la possibilità di scegliere la suoneria del nostro allarme e optare per una delle suonerie di default o impostare un file audio archiviato nella memoria del device.

Circle Alarm, una sveglia ricca di personalizzazioni - immagine 1

Dalle impostazioni, potremo personalizzare ulteriormente le nostre sveglie. Sarà settabile il volume dell’allarme, avendo la possibilità inoltre di renderlo incrementale (in questo caso, la suoneria aumenterà lentamente di volume per un arco di tempo settabile). Potremo gestire i posticipi della sveglia, impostare che questa si silenzi automaticamente dopo 10 minuti e abilitarne la vibrazione.

Circle Alarm, una sveglia ricca di personalizzazioni - immagine 2

Potremo stoppare e posticipare l’allarme capovolgendo il dispositivo mobile, abilitare un messaggio vocale che ci avvisi a che ora suonerà nuovamente l’allarme a seguito di un posticipo e settare la gesture (tap lungo o corto) per disattivare la sveglia, abilitare, disattivare o eliminare una sveglia dalla schermata principale. Il layout della sveglia, infine, è semplice e minimale: lo schermo sarà suddiviso in due sezioni che permetteranno di stoppare o posticipare la sveglia.

Circle Alarm, una sveglia ricca di personalizzazioni - immagine 3

Circle Alarm è uno strumento ricco di personalizzazioni, semplice da settare ed affidabile.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE