Chiusura Google Reader: esodo verso Feedly

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Marzo 13 Autore: Gianplugged
Chiusura Google Reader: esodo verso Feedly
Il recente annuncio da parte di Google della chiusura di Reader, servizio Web per la lettura di Feed RSS, ha avuto come logica conseguenza un esodo di utenti verso altri servizi. In particolare, i navigatori si sono rivolti a Feedly, ottima alternativa al servizio di Mountain View che molti conoscevano già prima della ´morte annunciata´ di Reader.

“Più di 500mila utenti di Google Reader si sono aggiunti alla community di Feedly nelle ultime 48 ore“ scrive Feedly sul suo blog ufficiale. Gli sviluppatori del servizio fanno poi sapere quali sono adesso le loro priorità: “Nei prossimi 30 giorni abbiamo intenzione di ascoltare i feedback degli utenti e aggiungere settimanalmente nuove funzionalità“.

Feedly informa quindi che per mantenere il servizio operativo al meglio, vista l´imprevista e improvvisa impennata degli utenti, aumenterà la banda a disposizione di 10 volte e che verranno aggiunti nuovi server. ´Mors tua, vita mea´, quindi e non solo per Feedly, ma anche per gli altri servizi alternativi a quello di Google. Nel caso di Reader, una morte dovuta a un suicidio le cui motivazioni sono ancora tutt´altro che chiare.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE