Chiude Music Unlimited (Playstation 4) ed arriva Spotify

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Marzo 15 Autore: Pinter
Chiude Music Unlimited (Playstation 4) ed arriva Spotify
Come annunciato a fine gennaio il noto Music Unlimited ha chiuso definitivamente i battenti e al suo posto arriverà PlayStation Music, il nuovo servizio che ha come partner esclusivo il popolare Spotify.

Secondo quanto recentemente dichiarato dai responsabili di Sony, i giocatori tuttavia rimarranno ben due mesi senza servizio musicale, in quanto l´attesissimo Spotify vedrà il suo debutto su Playstation 3 e Playstation 4 solo a partire dal 30 maggio.

La famosa piattaforma dedicata allo streaming musicale, ovviamente permetterà ai giocatori anche di ascoltare la musica durante le partite.

Il servizio sarà praticamente identico a quello presente su Pc, Tablet e Smartphone, di conseguenza ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a Spotify Premium.

Come dichiarato dai responsabili di Sony, il nuovo servizio PlayStation Music arriverà in 41 paesi, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia e sarà disponibile non solo sulle console di Sony ma, anche su Tablet e Smartphone Xperia.

Spotify su PlayStation Music offrirà più di 30 milioni e 1.5 miliardi di playlist e gli utentiPlayStation Network potranno, ovviamente, collegare il proprio account alla nota piattaforma dedicata allo streaming musicale. Il tutto sarà impreziosito dalla possibilità di creare la propria libreria musicale e di ascoltare playlist già presenti sulla piattaforma, create da altri utenti o dal team editoriale di Spotify.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE