Notizia Successiva
Firefox 19 beta 2

Chiamate vocali gratuite su iPhone in USA attraverso Facebook Messenger

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Chiamate vocali gratuite su iPhone in USA attraverso Facebook Messenger
L´arrivo di un Facebook Phone è stato disatteso nel corso dell´evento californianocon il quale Facebook ha presentato in Beta l´evoluzione del suo motore di ricerca, ma adesso il servizio di Mark Zuckerberg riconquista terreno sul fronte del mobile. Il Blog statunitense The Verge riporta infatti che attraverso il software di messaggistica messo a disposizione dal social network sarà presto possibile effettuare chiamate vocali gratuite su iPhone, per ora esclusivamente per gli utenti satunitensi.

Facebook aveva recentemente già iniziato a testare le chiamate vocali gratuite attraverso il Messenger in Canada. La nuova funzionalità sarà disponibile in automatico anche per gli utenti statunitensi a breve, senza la necessità di effettuare alcun update. Gli utenti avranno la possibilità di chiamare i loro amici Facebook via Messenger attraverso un´apposita icona presente nell´interfaccia dell´applicazione iOS. I destinatari delle chiamate riceveranno notifica delle medesime.

Non ci sono per ora informazioni riguardanti l´estensione della funzionalità al di fuori di USA e Canada, oppure dell´arrivo delle chiamate vocali gratuite su altri OS mobili o via desktop.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate