Chi scarica film ce l´ha piccolo?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Dicembre 14 Autore: Pinter
Chi scarica film ce l´ha piccolo?
"Chi scarica movie pirata ha un piccolo, inutile pene", dovrebbe pronunciare Morgan Freeman in un futuro spot antipirateria attualmente in preproduzione. 

A rivelare la notizia è TorrentFreak, testata web che afferma di aver messo le mani sui copioni degli spot. Alcuni siti USA affermano inoltre che la frase dello spot continuerebbe con un bel "...e dovrebbe vergognarsi di vivere!".
Oltre a ciò, l´autore Andy, cita anche un personaggio chiamato Torrent che basa la propria vita su principi come "se è online è mio" o ancora "supporto l´arte ma non pago le grandi corporation dell´intrattenimento".

C´è poi una serie di spot con il titolo "non fare lo stronzo".
Uno dei copioni vede al partecipazione dell´Orso Ted e di Mark Wahlberg: i due chiacchierano sulle varie azioni illegali che hanno compiuto nelle loro vite. A un certo punto salta fuori il download illegale, al che l´Orso Ted risponde "Download illegale? No, non sono uno stronzo". Dopodiché partono i titoli di coda.

..bonjuour finesse...

La campagna dovrebbe essere l´erede diretta dei famosi spot "non ruberesti un´auto" comparsi un paio di anni fa, e che non hanno avuto molto successo nel loro obiettivo di educare il pubblico a preferire le alternative legali.

Quanto emerge dalle voci sul web non lascia presagire un maggiore successo per i nuovi spot, che anzi si candidano a una nuova e ancora più dirompente ondata di critiche.
E´ perfettamente comprensibile la difficoltà nel sensibilizzare i consumatori alla legalità su questi temi, ma usare frasi come "ce l´hai piccolo" forse non è il metodo migliore.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate