Che fine faranno i google glass?

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 18 Novembre 14 Autore: Pinter
Che fine faranno i google glass?
La commercializzazione e la distribuzione slitta di volta in volta: non è prevista a breve la messa in commercio, e comunque non prima del 2015.

"Siamo dediti come non mai al progetto di sviluppo dei Google Glass", ha detto Chris O´Neill (Glass Head of Bussiness Operations). Però durante la conferenza stampa ha sottolineato che il lancio non sarà immediato e "ci vorrà del tempo, e non lanceremo il prodotto finché non sarà assolutamente pronto".

Intanto, gli sviluppatori delle App per i Google Glass, stanno smettendo di lavorare alle app per demotivazione, mancanza di guadagno e clienti e soprattutto per la lunga attesa del lancio per la distribuzione di massa. E senza applicazioni sarà difficile che questo prodotto abbia successo…

In un articolo di Reuters si legge che " i glass potrebbero trovare un qualche uso specializzato e reddittizio in ambiti lavorativi; ma la prospettiva di renderli dei prodotti di alto consumo si sta assottigliando notevolmente".

Anche le polemiche che sono infuriate qualche mese fa non aiutano ad immaginarci una felice risoluzione: molta gente ha protestato perché sostiene che gli occhiali di Google violano sistematicamente la privacy, perché chi li indossa può filmare quasi indisturbato e comodamente. C´è chi li ha equiparati a strumenti per la pirateria informatica.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE