Celly, già pronti gli accessori per il nuovo iPhone 7

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 09 Settembre 16 Autore: Stefano Fossati
In contemporanea con la presentazione dell’iPhone 7, i produttori di accessori svelano i primi add-on per il nuovo smartphone di Apple. Fra questi l’italiana Celly, che all´IFA di Berlino lancia una serie di prodotti proprio per iPhone 7: auricolari bluetooth, cover e la linea di caricabatteria turbo che ricarica il dispositivo tre volte più velocemente rispetto ai caricatori standard.

Celly, già pronti gli accessori per il nuovo iPhone 7 - immagine 1

Accanto alle classiche cover per la protezione dello smartphone, Celly propone due nuove collezioni “estreme” caratterizzate dalla protezione extra ai bordi laterali e agli angoli del dispositivo, che permette di attutire gli urti in caso di cadute accidentali: Prysma, cover rigida con doppia finitura lucida e opaca che accosta due differenti materiali (policarbonato e TPU) che la rendono allo stesso tempo flessibile e resistente, e Hexagon, cover trasparente e flessibile progettata con uno strato interno in speciale gomma termoplastica (TPE) per assicurare massima resistenza da urti e cadute. Entrambe le nuove collezioni di cover hanno superato il test effettuato sul modello Military Standard (MILSTD 810G) per resistere a cadute multiple e impatti e sono garantite a vita contro difetti dei materiali o rottura.

Celly, già pronti gli accessori per il nuovo iPhone 7 - immagine 2

In ambito audio, Celly ha presentato i nuovi BTStereo e Speaker Alu, auricolari e speaker bluetooth con finiture in alluminio metallizzato, che promettono qualità sonora e fino a 6 ore di autonomia. Ovviamente sono compatibili con qualsiasi dispositivo bluetooth, ma rappresentano un abbinamento ideale con l´iPhone 7, privo del connettore da 3,5 mm per coffie e altoparlanti esterni.

Celly, già pronti gli accessori per il nuovo iPhone 7 - immagine 3

Fra i caricabatterie, per sopperire almeno in parte alla mancanza della tecnologia Quick Charge sull´iPhone 7, l’azienda amplia la gamma dei Turbo Charger con output da 2,4 A che ricaricano il device fino a tre volte più velocemente rispetto ai caricatori standard da 1 A: sono disponibili in diverse varianti, con in dotazione da una a 5 porte USB per alimentare più dispositivi in simultanea.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate