Bring! Addio alla vecchia lista della spesa

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 23 Dicembre 15 Autore: Fabio Ferraro

Andiamo al supermercato, portando la nostra fedele lista della spesa e arrivato il nostro turno alla cassa, riceviamo una telefonata tipo: “hai già fatto la spesa? Ho notato che a casa manca il latte!” con tutti i malumori che questa chiamata comporta.

Abbandonate la vecchia lista della spesa e arrivate in cassa senza la paura della “richiesta in zona Cesarini”, grazie a Bring!.

Bring! è un app che ci permetterà di creare la nostra lista della spesa digitale e di condividerla con altri utenti Bring! i quali potranno inserire, a loro volta, nuovi elementi alla vostra lista.

Bring! Addio alla vecchia lista della spesa - immagine 1

Scarichiamo e avviamo questa app, scegliamo se accedere senza credenziali, creare un account o accedere tramite google+.

Se l´ accesso avviene senza inserire una e-mail non potete sfruttare la condivisione della lista della spesa, l´ uso delle liste multiple, accedere da altri dispositivi e inviare le notifiche push. Si priva in questo modo l’app delle sue migliori funzioni.

 

Ad accesso avvenuto, si avvierà un breve tutorial dopo il quale potremo creare la nostra lista della spesa personale, sfruttando le intuitive icone rappresentanti i vari prodotti e suddivise per categorie o, da una casella di testo, aggiungere o cercare nuovi prodotti.

Inoltre, tenendo premuto su un’icona, potremo aggiungervi una nota, che potrà contenere quantità necessaria del prodotto, marca etc.

Bring! Addio alla vecchia lista della spesa - immagine 2

Una volta creata la lista, andiamo a condividerla, cliccando sull’icona in alto a destra aggiungeremo le e-mail delle persone che vorremo invitare a partecipare alla nostra lista.

Dopo che l’utente avrà accettato il nostro invito, e aver installato Bring!  potrà aggiungere e rimuovere prodotti dalla lista che abbiamo creato. Tramite il tasto rappresentato da una nuvola potremmo anche notificare agli utenti collegati alla lista quando stiamo andando a far spesa, quando abbiamo concluso e quando modifichiamo la lista stessa.

Questo darà la possibilità agli altri utenti di aggiungere nuovi prodotti prima che terminino gli acquisti.


Infine, cliccando sul menù a sinistra, avremo la possibilità di creare più liste diversificate e accedere a impostazioni e faq.

Sinceramente, pensare di non litigare più con mia moglie, grazie alla sincronizzazione della spesa, mi sembrava cosa impossibile. Ma con Bring! si può, e la spesa è ancora più rilassante e di sicuro più veloce. Il sistema di notifiche è molto veloce e la modifica della lista avviene in tempo reale, senza attese.

Installatelo e buona spesa!

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE