BlackBerry, problemi tecnici in 3 Continenti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Settembre 12 Autore: Gianplugged
BlackBerry, problemi tecnici in 3 Continenti
Research In Motion (RIM) Ltd ha sofferto di problemi tecnici nelle scorse ore, che hanno riguardato tre continenti, compresa l´Europa e che hanno coinvolto un numero non meglio precisato di utenti i quali hanno avuto difficoltà nell´utilizzo dei servizi sui dispositivi BlackBerry.

Alcune ore più tardi la società ha comunicato di aver risolto i problemi: "Un certo numero dii utenti in Europa, Medio oriente e Africa ha avuto problemi con i servizi BlackBerry" ha scritto oggi la società statunitense sul suo account Twitter "Stiamo investigando le cause e ci scusiamo per il disagio". Successivamente però RIM non ha aggiunto ulteriori dettagli sulle cause del disservizio e sul numero degli utenti coinvolti.

Circa un anno fa, BlackBerry aveva avuto gravissimi problemi tecnicia causa di un mancato redirect dei dati da parte di un server in Europa. I disagi erano durati differenti giorni e avevano causato un enorme danno di immagine alla società USA. Fortunatamente, questa volta sembrerebbe proprio che i tecnici siano riusciti a riportare la situazione alla normalità nel giro di poche ore.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE