Black Friday: sconti pazzi per una settimana su Amazon!!

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Novembre 14 Autore: Pinter
Black Friday: sconti pazzi per una settimana su Amazon!!
A partire da stamattina, fino a domenica 30 Novembre a mezzanotte Amazon fa un sacco di sconti: una ricca selezione di marche e prodotti subirà un abbassamento di prezzo: se dovete pensare ai regali di Natale, è un´occasione per fare un po´ di shopping natalizio. E´ un´occasione per comprare risparmiando. Seguirà lunedì 1 Dicembre il Cyber Monday, con ulteriori offerte.

La maggior parte delle offerte avranno un tempo limitato (generalemente 24 ore, le più interessanti probabilmente anche meno), quindi se sapete già cosa dovete regalare, vi consiglio di tenere d´occhio il sito: non sia mai che quest´anno risparmiate un sacco sui regali, senza muovervi da casa... in barba allo stress pre-natalizio.

La pagina delle offerte di Amazon è questa: clicca qui. Tenetela d´occhio!

Cos´è il Black Friday? Un´altra tradizione Americana che sta sbarcando nel Belpaese, come Babbo Natale (la figura di Babbo Natale, come lo conosciamo noi oggi è stata inventata nientechedopodimeno dalla Coca Cola, lo sapevate?) ed Hallowen. E´ una tradizione che assegna al primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento l´inizio della stagione dello shopping natalizio con sconti e promozioni.
A dirla tutta, fino ad oggi c´è stato qualche timido tentativo di importare il Black Friday, non solo da parte di qualche negozio ma anche marche blasonate, ma solo Amazon ha introdotto prepotentemente una settimana intera di sconti ed offerte speciali... nella speranza, che se non quest´anno, almeno dall´anno prossimo molte aziende seguano l´esempio di Amazon.




Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE