BlaBla Car cresce

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Settembre 15 Autore: Pinter
BlaBla Car cresce
La conoscevo da un po´ di tempo, ma non ci avevo mai dato troppa attenzione: me ne ha parlato per la prima volta, un paio di anni fa, un mio cugino che era solito utilizzare questa app quando veniva a Milano a trovarmi. Sebbene ne avesse i mezzi, preferiva rimediare passaggi, a volte pagando la sua quota di spese di viaggio ed a volte ricambiando con la semplice compagnia, chiacchierando allegramente.

E con qualcuno di questi sconosciuti compagni di viaggio ne mantiene ancora i contatti ed ora ne ha contagiato all´uso un po´ tutta la famiglia. Compresi i nonni.

Stiamo parlando di BlaBla Car: da pochi utenti pionieri, oggi è sempre più diffusa.

Nata in Francia, nel giro di alcuni anni ha dato vita ad una delle più conosciute e promettenti piattaforme di ride sharing presenti sul mercato, offrendo agli utenti la possibilità di condividere dei passaggi in auto per viaggi lunghi: uno che deve fare un viaggio con la propria macchina, mette a disposizione uno o più posti e offre un passaggio.

Infatti questa start-up, proprio in questi giorni, si appresta a ricevere un nuovo e consistente finanziamenti pari a 200 milioni di euro.

La piattaforma conta già 20 milioni di utenti in 19 paesi del mondo, ma con il nuovo finanziamento di 200 milioni di euro, che si conferma il finanziamento più corposo destinato ad un´azienda europea, la società avrà modo di crescere per raggiungere nuovi utenti in altri territori.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE