BitTorrent Sync raggiunge un milione di utenti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Novembre 13 Autore: Gianplugged
BitTorrent Sync raggiunge un milione di utenti


Il servizio di sincronizzazione file multipiattaforma BitTorrent Sync ha raggiunto il traguardo di un milione di utenti. Ad annunciarlo è BitTorrent Inc. in un post sul suo blog ufficiale, nel quale comunica anche che attraverso la piattaforma sono stati già sincronizzati da luglio a oggi 30 petabyte di dati e rilascia la versione 1.2 del software, compatibile con Windows, OS X, Linux, Android e iOS.

"Il nostro obiettivo è quello di costruire uno strumento di condivisione che consenta di spostare file di grandi dimensioni e grandi idee, liberamente" spiegano gli sviluppatori "Senza sorveglianza. Senza limiti di velocità. E senza tappi di dimensioni. I tuoi dati ti appartengono".

Il client 1.2 promette inoltre di essere il doppio più veloce delle precedenti versioni con un velocità massima di 90 MB/s sulle reti LAN: in pratica 10 GB di dati vengono sincronizzati in meno di due minuti. Novità anche per gli sviluppatori, che hanno adesso a disposizione delle API per poter realizzare applicazioni per il servizio.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE