Bit Torrent Shoot: condividi i files con Android, iOS e Windows Phone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Giugno 15 Autore: Pinter
Bit Torrent Shoot: condividi i files con Android, iOS e Windows Phone
BitTorrent Shoot è la soluzione che stavate cercando per i vostri problemi di condivisione file tra OS differenti: è un´app disponibile per diversi sistemi operativi, basata sulla tecnologia di sincronizzazione di BitTorrent per scambiare file tra OS differenti.

Avere tanti sistemi operativi e ancora più smartphone e tablet che ne fanno uso sicuramente è un vantaggio per l´utente, che potrà così essere sicuro di trovare l´abbinamento che più fa al caso proprio.

Poi però si scopre che comunicare tra piattaforme differenti può essere anche molto complicato e che spesso anche via Bluetooth può essere difficile sincronizzare due diversi dispositivi e scambiare dei file. E allora come si fa?

Da oggi c´è una soluzione comodissima, che si chiama BitTorrent Shoot, un´app disponibile sia per Android che per iOS e anche per Windows Phone e basata, come dice il nome stesso, sul protocollo di sincronizzazione più famoso del Web.

L´utilizzo è semplicissimo, basterà infatti scaricare e installare l´app dal proprio store, indipendentemente dalla piattaforma. Una volta fatto ciò e avviato BitTorrent Shoot, l´app visualizzerà la nostra galleria comprensiva di foto e filmati: all´utente non resterà che scegliere quali immagini o video condividere. Dopo averli selezionati BitTorrent Shoot genererà un QR Code che l´utente destinato a ricevere i file dovrà scansionare per dare semplicemente il via al download!  

A quanto dichiarato dagli sviluppatori inoltre sono anche stati risolti alcuni problemi legati alla privacy, quindi la condivisione dei dati dovrebbe essere svolta in completa sicurezza.

BitTorrent Shoot è disponibile gratuitamente ma c´è un piccolo trucco, perché in realtà potrete trasferire solo tre file, poi vi sarà chiesto di pagare circa 2 euro per continuare a utilizzare l´app. Ecco i link per Android, iOS e Windows Phone.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE