Bill Gates scende in campo per la campagna marketing di Windows 8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Bill Gates scende in campo per la campagna marketing di Windows 8


Microsoft ha coinvolto Bill Gates nella fase della campagna marketing che precede il lancio di prodotti strategici e cruciali per la società di Redmond, che saranno rilasciati tra pochi giorni: Windows 8, Windows RT, il tablet Surface e Windows Phone 8.

"Windows 8 porterà il touch, l´input vocale e da videocamera senza però rinunciare al supporto di strumenti tradizionali come mouse e tastiera" dice Gates nella video intervista di circa 5 minuti realizzata da TechNet "La gente sarà stupita dall´energia che Microsoft sta mettendo in questa nuova ondata di prodotti" aggiunge "Questo è un grande momento per noi".

Il co-fondatore e Presidente onorario della Microsoft definisce poi il tablet Surface "assolutamente incredibile" e ritiene che i punti chiave che rendono il prodotto vincente, in grado di essere un tablet ma anche un PC, siano l´innovativa tastiera e la ricchezza dell´interfaccia che porta il touch a un nuovo livello. Gates dà poi piena fiducia alle scelte compiute dal CEO Steve Ballmer, che lo ha sostituito alla guida dell´azienda a partire dal 2008.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE