Basta selfie imperfetti: arriva il riconoscimento di gesture per le camere degli smartphone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Ottobre 15 Autore: Pinter
Basta selfie imperfetti: arriva il riconoscimento di gesture per le camere degli smartphone
Quante volte avete fatto selfie che non vi soddisfano? Troppi elementi da tener conto, come la presa sullo smartphone, schiacciare il pulsante... il risultato sono quasi sempre foto storte con visi tagliati e prospettive improbabili e assolutamente non volute... E la situazione non migliora neanche con i selfie stick...

La soluzione potrebbe essere una nuova app: Snapi è una semplice app per la fotocamera, dotata di un interessante sistema di riconoscimento che vi permetterà di scattare una foto semplicemente facendo segnali alla macchina fotografica. Un gesto con la vostra mano: per avviare lo scatto, infatti, sarà sufficiente mostrare alla fotocamera il palmo di una mano, e poi chiuderla a pugno. L’app riconoscerà questo gesto ed immortalerà il momento, evitandovi strani contorsionismi per riuscire a raggiungere lo schermo dello smartphone.

Le impostazioni vi permetteranno di scegliere se scattare la foto immediatamente al riconoscimento del gesto oppure attivare un countdown, ma anche di personalizzare l’utilizzo di alcuni suoni di notifica che vi consentiranno di “comunicare” con lo smartphone a distanza.

Snapi è un’app semplice, che può tornare molto utile in certe circostanze, ma difficilmente potrà sostituire le più complete app fotografiche disponibili sul Play Store. Però vale la pena provarla: potete scaricarla gratuitamente.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE