Backup di Chrome, Firefox e Opera con BrowserBackup

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Backup di Chrome, Firefox e Opera con BrowserBackup
Vista l´importanza che il browser Internet ricopre nelle attività informatiche quotidiane, avere una copia aggiornata dei suoi dati e delle sue impostazioni può risultare fondamentale. Considerando poi che molti utenti utilizzano differenti software di navigazione, uno strumento in grado di gestire la copia dei dati dei maggiori browser in circolazione, è senza dubbio il benvenuto.

BrowserBackup Pro è un programma per Windows recentemente messo a disposizione dagli sviluppatori in modalità freeware, in grado di effettuare un backup completo di Google Chrome, Firefox e Opera e di poter recuperare i dati salvati nel momento in cui l´operazione risulti necessaria. I backup comprendono settaggi, segnalibri, password, cronologia cookies, estensioni ecc.

Nel momento dell´impostazione della copia, BrowserBackup Pro consente di personalizzare i backup scegliendo attraverso un comodo wizard quali dati si vogliono salvare, selezionandoli singolarmente. Il programma crea dei backup nel formato .bbf, che può poi essere recuperato con il tool di restore. I backup possono essere salvati in locale oppure on the cloud.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

Dimensioni: 1.1 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE