Backup automatico di Outlook con Backup my Mail

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Ottobre 11 Autore: Gianplugged
Backup automatico di Outlook con Backup my Mail
L´importanza del backup della propria posta elettronica è fondamentale, soprattutto se si è scelto di scaricare la posta in locale e dunque non si hanno più i dati della propria corrispondenza elettronica altrove. La loro perdita può causare irreparabili danni.

Se siete utenti del software desktop per la gestione della posta elettronica Microsoft Outlook, potete effettuare dei backup completi e automatici grazie all´applicazione gratuita per Windows Backup my Mail ed essere così sempre al sicuro.

Outlook, salva tutti i dati come mail, calendari e contatti in file con il formato .PST ed è possibile fare una copia di questi file per avere un salvagente. Backup My Mail compie questa operazione in automatico, mantenendo così un backup sempre aggiornato.

La posizione su disco dei backup e la schedulazione temporale delle copie automatiche può essere personalizzata dall´utente, in base alle proprie esigenze. Il backup può anche essere effettuato in modo manuale con un semplice comando di menu accessibile dalla tray.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 80 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE