Backup: lo fai? Da quanto non lo fai? Come lo fai?

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 22 Ottobre 15 Autore:
Categoria: hardware
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum
Sei un virtuoso e fai backup? Sappi che spesso utilizzare una soluzione di backup non elimina completamente il rischio di perdita dei dati: un recente sondaggio sottolinea l’importanza di implementare correttamente, verificare e validare le soluzioni di backup per prevenire la perdita di dati.

Un fornitore di servizi per il recupero dei dati in un´indagine del 2015, condotta tra i clienti che hanno perso dati informatici di valore, conferma che la maggior parte dei consumatori e delle imprese stanno attuando soluzioni di backup, ma le lacune non intenzionali nel processo si stanno rivelando particolarmente insidiose. Per il terzo anno consecutivo, ben oltre la metà degli intervistati (61%) aveva una soluzione di backup attiva nel momento della perdita di dati, in leggero calo rispetto al 65% del 2014 e al 63% del 2013.

Con il 71% degli intervistati che esegue il backup dei propri dati quotidianamente (42%) o settimanalmente (29%), perché la perdita di dati è ancora una problema così comune?



[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter