Avatar torna con un videogioco per i cellulari

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Luglio 16 Autore: Andrea Mancini
Avatar è stato il film con il maggiori incasso di tutti tempi e al momento il regista James Cameron sta lavorando a ben due sequel. La pellicola che narra le vicende di un pianeta lontano abitato da alieni blu in sintonia con la natura è diventato un cult fra gli amanti del cinema che ora aspettano con ansia il secondo capitolo. Prima del nuovo film arriverà un gioco per cellulare che promette di essere all´avanguardia.

La casa di produzione Kabam, che ha già prodotto le versioni mobile dei videogame de Il signore degli anelli e Fast and Furious, è al lavoro su un nuovo videogioco ispirato al mondo di Avatar. Ci saranno i personaggi già visti nel primo film oltre ad alcuni nuovi innesti arrivati in anteprima dalle prossime sceneggiature di Cameron. Inoltre la trama sarà ambientata su nuovi territori del pianeta di Avatar, mai visti nel film che ha lanciato la saga.

Avatar torna con un videogioco per i cellulari - immagine 1

Il videogame di Kabam, dovrebbe arrivare nel 2017 e sarà pensato per il gioco multiplayer anche via mobile, una novità per il settore. In passato i videogiochi ispirati ad Avatar non hanno avuto lo stesso successo del film, ma quello di Kabam potrebbe avere un buon seguito se manterrà la promesse.

"Sto ancora lavorando ad Avatar 2 e Avatar 3. L’altro giorno stavo parlando con Peter Jackson e gli ho detto: “Per te è stato facile, tu avevi già i libri quando hai realizzato il secondo e il terzo capitolo de Il Signore degli Anelli”. Io devo creare i miei libri nella mia testa, e poi tirarne fuori uno script. In questo momento è come se vivessi a Pandora. C’è un momento in cui tutto comincia a comporsi ed è allora che inizia il divertimento. I personaggi e la storia si scrivono da soli. Io sono quasi arrivato a quella fase" ha detto di recente Cameron parlando dei sequel del suo film.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE