OPERA il Browser che non ti aspetti

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 28 Gennaio 16 Autore: Fabio Ferraro

Amore andiamo in vacanza? Guardiamo su Internet e prenotiamo il viaggio dei nostri sogni.
Voglio comprare delle esche sul mio sito online preferito così andiamo a pesca. Devo fare una ricerca per una scuola, sfruttiamo sul web i motori di ricerca.
Oggi come sarebbe la nostra vita senza Internet? Di certo vivremo lo stesso, ma ormai il sistema è completamente integrato nel nostro DNA a tal punto da non riuscire a farne senza.

OPERA il Browser che non ti aspetti - immagine 1Per "navigare" su Internet è necessario un Browser che funge da interfaccia user-friendly tra noi e “la nuvola”.

Il browser deve essere un tutt’uno con noi, gestire le nostre visite recenti ai siti (cronologia), permetterci di memorizzare un sito di nostro interesse (gestione preferiti),ecc....

Il browser più snello, veloce e graficamente appetibile al punto di rilassare chi lo utilizza è Opera, il nome dice già tutto di questo prodotto. Nato nel 1994 dalla più grande compagnia di telecomunicazioni norvegese, ora è uno dei browser più diffusi e non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti più blasonati.

Per le sue migliorie ed evoluzioni nel 1995 nasce la Opera Software ASA. Oggi Opera ha realizzato un browser per ogni tipo di dispositivo e sistema operativo dal Computer, ai vari dispositivi mobili, per esempio Opera Mini riduce il consumo dati mobile di circa il 90%.


OPERA il Browser che non ti aspetti - immagine 2

OPERA il Browser che non ti aspetti - immagine 3


[  [1] 2  3  4  5     Successiva » ]
Pagine Totali: 7

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter