Windows RT

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 20 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Categoria: windows
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum
Con il rilascio di Windows 8 il 26 ottobre, Microsoft ha rilasciato anche la versione Windows RT del sistema operativo, con il quale la società di Redmond si proietta nell´era post-PC, in quanto RT è compatibile con i chip ARM, tipicamente a bordo di dispositivi di nuova generazione come tablet e ultraportatili.

Microsoft ha inoltre realizzato e messo in commercio il proprio dispositivo RT, il tablet Surface. Anche i maggiori e storici produttori di hardware basati su Windows come Asus, Dell, Samsung e Lenovo hanno lanciato sul mercato i loro primi dispositivi RT in concomitanza con l´arrivo del software e molti altri ne verranno nei prossimi mesi. C´è chi infatti è in attesa di vedere i risultati dei primi ´pionieri´ e soprattutto di Surface, prima di entrare sul mercato.

Windows RT presenta delle caratteristiche differenti rispetto a Windows 8. Dunque può essere utile una panoramica dell´OS, che aiuti a comprendere se un dispositivo con a bordo Windows RT possa rispondere in toto alle proprie esigenze.

In questo articolo vedremo le principali caratteristiche del sistema Microsoft Windows RT.



[  [1] 2  3  4     Successiva »   ]

Pagine Totali: 4

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate