Asus: doppia fotocamera posteriore

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Dicembre 14 Autore: Pinter
Asus: doppia fotocamera posteriore



Asus ha pubblicato un video in cui viene mostrato un nuovo dispositivo inedito. Tale terminale verrà presentato al CES di Las Vegas e la caratteristica principale sarà la presenza della doppia fotocamera posteriore.

Nel video vengono proprio mostrati i due sensori. Tra le altre cose, è apparsa anche la frase: “ Vedere quello che gli altri non riescono a vedere”. Purtroppo però, per il momento, non sappiamo ancora cosa saranno capaci di fare questi due sensori.

I due moduli saranno disposti verticalmente in maniera simile a quanto visto con l’HTC One (M8); quella inclusa nel nuovo ASUS Zenfone potrebbe dunque essere una soluzione hardware per scattare fotografie tridimensionali (3D) oppure, più probabilmente, per ottenere peculiari effetti post-scatto come già sperimentato da HTC stessa. Ancora, la particolare doppia fotocamera del nuovo prodotto ASUS potrebbe consentire agli utenti di cambiare la messa a fuoco in fase di post-produzione

Si pensa che il terminale possa avere un display da 5,5 pollici e un processore Intel, visto che l’azienda, in passato, aveva comunicato di stare lavorando proprio su delle varianti di ZenFone mosse da tale cpu.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE