Astri di Paolo Fox per conoscere, quotidianamente, il nostro oroscopo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Luglio 16 Autore: Fabio Ferraro
C’è chi lo segue come un oracolo e chi con diffidenza, chi non può fare a meno di dargli un’occhiata quotidianamente e chi lo legge solo per curiosità. L’oroscopo è un appuntamento giornaliero seguito da milioni di persone.
Uno degli astrologi italiani più seguiti è Paolo Fox, presente in televisione, internet, giornali e con un’applicazione ufficiale rilasciata dalla software-house Acotel, anche su dispositivi mobile. L’app “Astri di Paolo Fox” è disponibile, gratuitamente per device Android, iOS e Windows. Prodotto semplice e minimale, Astri permette agli utenti di visualizzare le previsioni che il noto astrologo ha in serbo per il segno di appartenenza.
Al primo avvio, l’app ci chiederà di indicare il nostro segno zodiacale, in modo tale da far apparire sulla schermata home di Astri di default, le informazioni relative al nostro oroscopo.

Astri di Paolo Fox per conoscere, quotidianamente, il nostro oroscopo - immagine 1

Avremo a disposizione diverse tipologie di oroscopi, suddivisi in menù ad accordion verticale: stagionale, del giorno (aggiornate quotidianamente), settimanale e mensile. Ogni menù è correlato da un video in cui Paolo Fox offre approfondimenti relativi al nostro oroscopo. Infine, nella parte inferiore della pagina, potremo visualizzare i tratti caratteristici del nostro segno zodiacale. Sulla schermata dell’app è presente un’icona fluttuante a forma di "+" che, tappata, permetterà di visualizzare un menu di navigazione per fruire delle altre funzionalità dell’app. Potremo modificare il segno zodiacale da visualizzare tapando sull’icona a forma di matita. Tramite l’icona a forma di stella avremo invece la possibilità di aggiungere fino a tre segni zodiacali preferiti, per avere rapido accesso agli oroscopi di amici e parenti. L’icona a forma di cuore ci permetterà di visualizzare l’affinità fra due segni zodiacali.
Astri di Paolo Fox per conoscere, quotidianamente, il nostro oroscopo - immagine 2

Potremo infine condividere l’app con i contatti di Whatsapp e Facebook o accedere informazioni relative al prodotto. Astri di Paolo Fox è l’app perfetta per chi crede negli oroscopi ed è un estimatore di Paolo Fox, o per chi,  va a controllare cosa l’oroscopo aveva previsto a fine giornata per farsi una risata.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android,iOS,Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate