Assistant for Android

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 22 Aprile 15 Autore: Pinter
Assistant for Android
Parlare amichevolmente con il vostro smartphone. Risponde alle domande, svolge compiti, effettua notifiche. Speaktoit Assistant è un compagno virtuale per il vostro dispositivo Android che utilizza la tecnologia del linguaggio naturale per rispondere alle domande, informazioni, lanciare le applicazioni e la connessione con i vari servizi web, come Google, Facebook, Twitter, Foursquare, Evernote, e molti altri.

Cerchi il concorrente Siri per Android? L´hai appena trovato. L´Assistente funziona con il vostro smartphone per ottenere mappe, cercare notizie e immagini, guardare in alto le previsioni del tempo, la conversione di valuta e misure, inviare e-mail, e molto altro. Non c´è bisogno di memorizzare i comandi speciali o interfacce complesse - semplicemente parlare o scrivere in linguaggio quotidiano e l´Assistente capirà e rispondere con quello che ti serve. È possibile inoltre possibile scegliere l´aspetto di assistente che si tratti di bella bionda o bruna, bella agente o vecchio professore. L´Assistente utilizza ora nuove voci fresche powered by iSpeech.

Comparabile ad Apple Siri, Nuance, Dragon Go, Vlingo, Voice Actions, Voice Search, Wolfram Alpha, Iris, IBM Watson ed ad altre applicazioni di controllo vocale. Si tratta di una versione beta. Se l´assistente non rispondere ad alcune delle vostre domande lo staff Speaktoit potrebbe risolvere il problema molto presto.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Licenza: Freeware

Dimensioni: Varie

OS: Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate