Articolo: Servizi per personalizzare la cover della Timeline di Facebook

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Giugno 12 Autore: Gianplugged
Articolo: Servizi per personalizzare la cover della Timeline di Facebook
Con l´introduzione della nuova Timeline, Facebook ha rivoluzionato l´aspetto dei profili degli iscritti, creando inizialmente non poco smarrimento per chi era abituato da tempo alla vecchia interfaccia. Ad annunciare la modifica grafica fu Mark Zuckerberg in persona all´F8 di San Francisco, nel settembre 2011. La Timeline di Facebook entrò poi in fase test nei mesi successivi, per poi diventare definitiva a partire dal 17 marzo scorso.

Tra le novità della Timeline, una delle più importanti è senza dubbio lo spazio dedicato alla copertina in alto nella pagina, che permette di personalizzare il proprio profilo ed è il primo elemento che gli altri navigatori notano quando approdano sui profili degli altri iscritti. 

Si tratta insomma di una specie di biglietto da visita. La Timeline può essere personalizzata con immagini proprie o con qualsiasi altra immagine si desideri. L´operazione può essere fatta manualmente, ma ci sono anche ottimi servizi che possono offrire un supporto in tal senso per ottenere il miglior risultato possibile.

In questo articolo passeremo in rassegna alcuni servizi per la personalizzazione della copertina della Timeline di Facebook.

Continua a leggere l´Articolo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE