Articolo: Office 365

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Luglio 11 Autore: Gianplugged
Articolo: Office 365
Dopo un periodo di fase Beta, Microsoft ha rilasciato da qualche giorno la versione definitiva di Office 365, il tool di strumenti on the cloud che rivoluziona alla base la storica suite di software di produttività, la quale in versione desktop ha contribuito in maniera fondamentale a consolidare il marchio della società di Redmond sui PC di tutto il mondo.

La prima versione di Office venne infatti rilasciata più di vent´anni fa, alla fine degli anni ´80. Per la precisione nell´ottobre 1989. La versione era denominata Office 1.0 e girava su Windows 2.0. Quindi il binomio Windows / Office è per Microsoft praticamente storico. 

In seguito la società di Redmond si è adagiata un pò troppo sugli allori, forte della grande diffusione del suo programma, lasciando spazio a nuovi agguerriti concorrenti, che hanno saputo cavalcare l´onda dell´evoluzione della rete e proporre suite di produttività on the cloud gratuite e di notevole qualità, lasciando Microsoft al palo.

Adesso la società guidata da Steve Ballmer cerca di recuperare il terreno perduto con Office 365. In questo articolo ne vedremo le principali caratteristiche.

Continua a leggere l´Articolo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE