Apre in Italia il Blackberry Shop

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 01 Luglio 15 Autore: Pinter
Apre in Italia il Blackberry Shop
Disponibile fino ad oggi esclusivamente in America, lo shop ufficiale dell´azienda canadese ha messo a disposizione l´accesso sul mercato italiano, oltre che in Spagna ed Olanda. Da oggi questi utenti, interessati ad acquistare uno smartphone BlackBerry, potrenno trovare ed acquistare online i migliori prodotti BlackBerry.

Altro vantaggio sarà quello di poter scegliere il colore dello smartphone e gli accessori da abbinare direttamente nello shop online oltre che una garanzia europea offerta direttamente dal produttore, potrete trovare un ribasso di alcuni prodotti offerti nei primi periodi in esclusiva su qualche rivenditore.

John Chen, CEO della Società Canadese, ha dichiarato di voler risollevare e di rimettere in rotta BlackBerry pensando ad una seria politica di distribuzione, che sia chiara ed efficace. Attraverso la distribuzione online e presso alcuni store fisici.

Nell´attesa di eventuali aperture di negozi (fisici) BlackBerry, per festeggiare l´allargamento dei confini del suo sito, ha deciso di premiare i suoi fan con uno sconto di 49 euro sull’acquisto del BlackBerry Classic, venduto ora a soli 380 euro, e di 30 euro sul BlackBerry Leap, che a sua volta costerà 259 euro.

Niente male! Potete recarvi sullo Shop Blackberry tramite la seguente pagina, con cifre d’acquisto ovviamente in euro. Peccato che abbiano deciso di non tradurlo anche in italiano: non è una mossa molto carina. Cosa gli costava?

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE