Applicazioni gratuite per Windows Phone 7

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 27 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Gli smartphone sono particolarmente apprezzati non solo per l´alta tecnologia dei componenti hardware con i quali sono realizzati e la bontà dei sistemi operativi sui quali si basano, ma anche per la loro compatibilità con ecosistemi di applicazioni gratuite e a pagamento che si possono scaricare direttamente sui dispositivi.

Le applicazioni sono state certamente uno dei motivi del successo dei dispositivi Apple basati su iOS, inizialmente disponibili per iPhone e successivamente per iPod Touch e iPad. 

Android e Windows Phone, sebbene con un certo ritardo, hanno colmato in parte il gap che avevano nei confronti di Cupertino. I marketplace di applicazioni per gli OS Android e Windows Phone contengono attualmente migliaia di software e sono in continua crescita.

Il marketplace per Windows Phone è arrivato a proporre più di 40.000 applicazioni e si trovano ormai software in grado di soddisfare tutte le esigenze. In questo articolo passeremo in rassegna alcune delle applicazioni gratuite più popolari e utili per il sistema operativo mobile sviluppato da Microsoft.




[  [1] 2  3  4  5     Successiva » ]
Pagine Totali: 6

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter