Apple sempre più su: venduti 700 milioni di iPhone

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 13 Marzo 15 Autore: Pinter
Apple sempre più su: venduti 700 milioni di iPhone
Durante la conferenza che Apple fatto pochi giorni fa, abbiamo avuto la possibilità di conoscere tutti i dettagli sul lancio di Apple Watch, i nuovi MacBook e altro ancora.

Durante la conferenza, Tim Cook si è preso qualche momento per fare il punto della situazione, in breve, sui risultati più importanti raggiunti recentemente dalla società, sottolineando ancora una volta come il successo dell´azienda sia in continua crescita a livello globale.

Cook ha infatti confermato che fino ad oggi si è arrivati a quota 700 milioni di iPhone venduti, un risultato al quale in larga parte hanno contribuito gli ultimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, mentre la soddisfazione dei clienti che hanno acquistato uno degli ultimi melafonini di nuova generazione è del 99%.

Il CEO di Apple ha inoltre confermato che il livello di crescita degli iPhone ha raggiunto il 49% anno su anno, mentre la divisione Mac del 21%, in aumento rispetto al resto dell´industria.

453 sono invece gli Apple Store aperti in tutto il mondo, 120 milioni le persone che lo scorso trimestre hanno visitato un Apple Store e 40 saranno i negozi che l´azienda ha intenzione di aprire in Cina entro la fine del 2015, incrementando ancora gli investimenti in questo mercato fondamentale per il futuro.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE