Apple rinnova la linea iMac

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Maggio 11 Autore: Gianplugged
Apple rinnova la linea iMac
Apple ha rinnovato la sua linea hardware iMac, dotando tutti i modelli di processori Intel Core i5 quad-core con configurazione minima di cache L3 di 6MB. Su richiesta è possibile anche montare il processore i7.

Per quanto riguarda la memoria, si va da 500 GB fino a 1 TB, con la possibilità di aggiungere un´unità esterna (anche SSD fino a 256 GB).

I nuovi iMac montano processore grafico AMD Radeon HD 6750M con 512 MB di memoria GDDR5 per il modello da 21.5 pollici, mentre i modelli intermedi montano l´HD 6770M. Il modello di punta, con schermo da 27 pollici ha invece a bordo l´HD 6790M con un massimo di 2 GB di memoria.

I nuovi modelli della linea iMac supportano inoltre la tecnologia Intel Thunderbolt per il collegamento di periferiche ad alta prestazione già presente sui MacBook. I prezzi vanno da 1.149 euro fino a 1.899 euro IVA inclusa.

Apple dichiara una velocità dei nuovi iMac del 70% superiore e una capacità di elaborazione grafica di tre volte maggiore rispetto ai modelli precedenti.

Maggiori info sul sito Apple, a questo indirizzo:

http://www.apple.com/it/imac/

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE