Apple rilascia OS X Yosemite Developer Preview 4 con iTunes 12 e iOS 8 Beta 4

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Luglio 14 Autore: Gianplugged
Apple rilascia OS X Yosemite Developer Preview 4 con iTunes 12 e iOS 8 Beta 4
Apple ha rilasciato nuove versioni di sviluppo dei suoi software desktop e mobile. La società di Cupertino ha reso disponibili i download di OS X Yosemite 10.10 Developer Preview 4 e di iOS 8 Beta 4.

La nuova build di OS X Yosemite risolve differenti bug e mette in atto implementazioni. Il software è disponibile per gli sviluppatori sul Mac App Store e nella sezione Mac Dev Center del sito Apple. OS X 10.10 Yosemite propone un redesign dell´UI e differenti nuove funzionalità.

Insieme alla Developer 4 di OS X Yosemite, Apple ha rilasciato anche iTunes 12.0, il quale ha una UI completamente rinnovata e nuove opzioni come miglioramenti dal punto di vista organizzativo della libreria e della gestione delle Playlist e la possibilità di condividere gli acquisti in famiglia.

La nuova build di iOS 8 risolve bug e migliora funzionalità del software per iPhone e iPad. Il software è disponibile nella sezione Developer iOS del sito Apple, oppure in OTA per i dispositivi che già hanno a bordo la prima versione Beta del sistema operativo mobille della mela.

Tra le novità della Beta, una nuova UI per il Centro di Controllo, miglioramento delle gesture in Mail, una nuova opzione per il roaming in Europa sul traffico dati, la possibilità di utilizzare iCloud Drive su più dispositivi contemporaneamente e l´introduzione di un nuovo sistema di riconoscimento vocale per la dettatura in tempo reale.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE