Notizia Precedente
IObit SmartDefrag 3.0.3.338
Notizia Successiva
FileZilla 3.9.0 RC1

Apple rilascia OS X Yosemite Developer Preview 3 e iOS 8 Beta 3

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Luglio 14 Autore: Gianplugged
Apple rilascia OS X Yosemite Developer Preview 3 e iOS 8 Beta 3
Apple ha rilasciato nuove versioni di sviluppo dei suoi software desktop e mobile. La società di Cupertino ha reso disponibili i download di OS X Yosemite 10.10 Developer Preview 3 e di iOS 8 Beta 3 .

La nuova build di OS X Yosemite risolve differenti bug e mette in atto implementazioni. Il software è disponibile per gli sviluppatori sul Mac App Store e nella sezione Mac Dev Center del sito Apple. OS X 10.10 Yosemite propone un redesign dell´UI e differenti nuove funzionalità.

Questa Beta vede tra le altre cose l´accesso alla cartella dei segnalibri dalla barra degli indirizzi di Safari, il redesign di alcune icone come QuickTime e Mail, il supporto del nuovo tema Dark, miglioramento dell´interfaccia delle Preferenze di sistema e di Time Machine e la separazione tra FaceTime Audio e Video con due differenti tab.

La nuova build di iOS 8 risolve bug e migliora funzionalità del software per iPhone e iPad. Il software è disponibie nella sezione Developer iOS del sito Apple, oppure in OTA per i dispositivi che già hanno a bordo la prima versione Beta del sistema operativo mobille della mela.

Tra le novità della Beta: un´opzione per acquisire automaticamente immagini e video contenute nei messaggi di posta elettronica, l´assistente alla digitazione QuickType diventa adesso un settaggio nelle opzioni, Shared Photo Streams diventa Shared Albums, miglioramenti nell´UI del centro notifiche e le statistiche sull´uso della batteria adesso mostrano i dati raccolti dall´ultima ricarica completa.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate