Notizia Precedente
Shareaza 2.7.3.0

Apple introduce il modello iPhone 5C da 8 GB

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Marzo 14 Autore: Gianplugged
Apple introduce il modello iPhone 5C da 8 GB
Con l´obiettivo di aumentare le vendite del modello più economico di iPhone denominato 5C, che non ha ottenuto i risultati previsti, Apple ha deciso di proporre da oggi anche un modello da 8 GB del dispositivo. Fino a gggi, l´iPhone 5C era disponibie nei modelli da 16 GB e 32 GB.

Per ora il nuovo nato della famiglia 5C è presente unicamente nella vetrina dello store Apple inglese e anche in quello francese, ma è inoltre atteso nelle prossime ore in quello USA e presumibilmente di altri Paesi non ancora meglio specificati. In Francia, il prezzo dell´iPhone 5C da 8 GB è fissato in 559 euro, mentre in Inghilterra è proposto a 429 sterline, circa 512 euro.

A parte il prezzo e la capienza il nuovo modello di iPhone 5C non si differenzia dagli altri già disponibili sul mercato. In Italia l´iPhone 5C è attualmente in commercio al prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB e di 729 euro per quella da 32 GB.

Novità anche nel comparto dei tablet della mela. Parallelamente al lancio del nuovo modello di iPhone 5C, arriva infatti anche in Italia l´iPad Retina da 16GB, che manda definitivamente in pensione l´iPad 2. Il tablet ha display da 9,7 pollici e risoluzione 2048×1536 a 264 ppi. Il prezzo è di 379 euro per la versione solo Wi-Fi è di 499 euro per la versione Wi-Fi+Cellular.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate