Apple farà scomparire le chiavi dell´automobile

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 28 Marzo 15 Autore: Pinter
Apple farà scomparire le chiavi dell´automobile
L’Apple Watch sostituirà le chiavi della macchina, a quanto ha rivelato Tim Cook.
Inoltre, il CEO di Apple Tim Cook ha anticipato che il nuovo Apple Watch si ricaricherà più velocemente rispetto ad un iPhone e che la batteria durerà tutto il giorno.

Apple dovrebbe svelare ufficialmente il suo prossimo grande prodotto, l’Apple Watch, in un evento in programma per il 9 marzo: il gigante tecnologico ha annunciato la nascita del nuovo smartwatch targato Apple lo scorso autunno, ma è ha deciso di immettere nel mercato l’Apple Watch solo ad aprile.

L’azienda ha recentemente ordinato una produzione iniziale di ben 6 milioni di unità dai suoi fornitori: grazie a tutte le indiscrezioni e i commenti di Apple, il mondo già conosce le caratteristiche principali del nuovo Apple Watch - è disponibile in tre varietà e dispone di funzionalità di un vero proprio smartphone (chiamate e messaggi), offre anche una memoria per la musica e avrà anche il sistema Apple Pay - ma questo non significa che i clienti di Apple non siano sempre in attesa di maggiori dettagli sul nuovo prodotto.

Ecco le rivelazioni e i commenti di Cook sul nuovo Apple Watch:

Tim Cook ritiene che gli utenti scopriranno tutte le tipologie di utilizzo dell’Apple Watch dopo l’acquisto, proprio come è successo con l’iPhone.
"Succederà quello che è già successo per l’iPhone: la gente lo voleva e l’ha comprato per un motivo particolare, forse solo per la navigazione internet, ma poi scoperto tutto le altre funzionalità e ha iniziato ad amare l’iPhone per tutta una serie di altre ragioni"

Cook prevede che l’Apple Watch sostituirà le chiavi della macchina, in particolare i telecomandi ora utilizzati per alcuni nuovi veicoli. Questa caratteristica aggiunge benzina sul fuoco delle voci circa il progetto di Apple di ideare e costruire una Apple Car. Apple sta lavorando in segreto ad un progetto chiamato “Titan”, che si pensa si concluderà con la produzione di una macchina elettrica entro i prossimi cinque anni.

La salute e il fitness sono fondamentali. Oltre ad una vasta gamma di app per la salute, l’Apple Watch monitora la frequenza cardiaca e ti avverte ogni ora che è il momento di alzarsi e di andare a fare una passeggiata.
La batteria dell’Apple Watch durerà un’intera giornata e non ci vorrà tutto il tempo necessario invece per caricare l’iPhone, grazie a ciò che il Telegraph ha chiamato una «speciale tecnologia magnetica» utilizzata nel caricatore dell’orologio.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE