Apple e Beats, l´acquisizione si chiude a 3 miliardi di dollari

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Maggio 14 Autore: Gianplugged
Apple e Beats, l´acquisizione si chiude a 3 miliardi di dollari
L´acquisizione di Beats Electronics LLC da parte di Apple alla fine è arrivata in porto per una cifra pari a 3 miliardi di dollari, 200 milioni di dollari in meno rispetto all´ipotesi iniziale.

Beats, società co-fondata da Jimmy Iovine e dal rapper Dr Dre propone l´omonimo servizio musicale in streaming concorrente ad iTunes Radio e ad altri servizi come Spotify e Deezer e produce anche apparecchi per l´ascolto audio, in particolare cuffie.

"La musica è una parte importante della vita di tutti noi e occupa un posto speciale nei nostri cuori alla Apple" ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple "Ecco perché abbiamo mantenuto i nostri investimenti nella musica e stiamo unendo team straordinari in modo da continuare a creare i prodotti e i servizi musicali più innovativi al mondo".

"Ho sempre saputo nel mio cuore che Beats apparteneva ad Apple " ha detto invece il co-fondatore di Beats Jimmy Iovine. "L´idea, quando abbiamo iniziato l´azienda è stata ispirata dalla capacità ineguagliabile di Apple di sposare cultura e tecnologia. Il profondo impegno di Apple per gli appassionati di musica, artisti, cantautori e per l´industria della musica è qualcosa di speciale".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE