Apple e Beats, acquisizione rimandata

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Maggio 14 Autore: Gianplugged
Apple e Beats, acquisizione rimandata
La notizia emersa nelle scorse settimane, che parlava di un´imminente acquisizione di Beats Electronics LLC da parte di Apple per una cifra intorno ai 3.2 miiardi di dollari va ridimensionata, perlomeno per quanto riguarda la tempistica.

Beats, società co-fondata da Jimmy Iovine e dal rapper Dr Dre propone l´omonimo servizio musicale in streaming concorrente ad iTunes Radio e ad altri servizi come Spotify e Deezer e produce anche apparecchi per l´ascolto audio, in particolare cuffie

A riportare lo slittamento della data di acquisizione è Billboard, che parla di differenti motivazioni alla base della decisione. In primis ci sarebbe il valore dell´acquisizione che, seppure l´incredibile quantità di cash a disposizione di Apple, è una cifra che rappresenta la più grande acquisizione della sua storia.

In secondo luogo ci sarebbe il fatto che la notizia dell´acquisizione è emersa troppo presto ed è stato pubblicato in Rete anche un video di Dr Dree che ha annunciato l´acquisizione come cosa fatta. Questo avrebbe complicato notevomente le trattative. Infine, si sta cercando di identificare quae ruolo potrebbero avere in Apple Jimmy Iovine e Dr Dre.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE