Apple dimezza la produzione di iPhone 5C

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
Apple dimezza la produzione di iPhone 5C
Apple avrebbe dimezzato la produzione di iPhone 5C scendendo da 300mila unità prodotte a 150mila unità prodotte al giorno, secondo quanto riporta il sito cinese C Tecnology. Non ci sono per ora comunicazioni ufficiali da parte di Apple che confermino la notizia.

E´ chiaro comunque che la diminuzione della produzione di iPhone 5C può essere legata a una domanda del dispositivo più bassa rispetto alle previsioni. Occorre però prendere in considerazione anche il mercato nero, particolarmente fiorente nel gigante asiatico, il quale potrebbe avere giocato un ruolo diffondendo copie non autorizzate dello smartphone.

Un segnale che la quantità di esemplari invenduti di iPhone 5C potrebbe essere elevata sta nel fatto che gli store online della Apple danno il modello iPhone 5C subito disponibile, mentre per avere l´iPhone 5S i clienti devono attendere maggiormente.

La società di Cupertino ha recentemente annunciato che i nuovi modelli di iPhone arriveranno in nuovi Paesi, compresa l´Italia, a partire dal prossimo 25 ottobre. In Italia l´iPhone 5C sarà disponibile nei modelli di colore azzurro, bianco, giallo, rosa e verde al prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB e di 729 euro per quella da 32 GB.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate