Apple comunica i dispositivi Samsung per i quali richiede il blocco delle vendite in USA

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Apple comunica i dispositivi Samsung per i quali richiede il blocco delle vendite in USA
Apple, dopo aver vinto lo  scontro  legale  con  Samsung  il  24  agosto  scorso, che ha avuto come conseguenza il riconoscimento della violazione di sei dei sette brevetti oggetto della causa e che ha stabilito un risarcimento di oltre un miliardo di dollari che l´azienda sudcoreana deve versare all´azienda di Cupertino, ha adesso comunicato quali sono i dispositivi Samsung attualmente in commercio per i quali richiede il blocco delle vendite in USA.

L´elenco è stato fornito dalla società della mela nel corso di un incontro che si è svolto ieri con il giudice Lucy Koh nel distretto californiano di San Jose. I dispositivi citati da Apple sono otto, tutti smartphone, molti dei quali fanno parte della linea Galaxy. I modelli sono Galaxy S 4G, Galaxy S2 (AT&T), Galaxy S2 (Skyrocket), Galaxy S2 (T-Mobile), Galaxy S2 Epic 4G, Galaxy S Showcase, Droid Charge e Galaxy Prevail.

"L´effetto sulle vendite di Samsung sarà trascurabile perché i suoi nuovi smartphone non sono nella lista di Apple" ha dichiarato nel corso di un´intervista a Bloomberg Mark Newman, analista di Sanford C. Bernstein che ha collaborato in passato con Samsung "L´impatto sulle vendite sarebbe intorno al 6% se Apple riuscisse ad ampliare il divieto ai dispositivi più recenti".

Samsung potrebbe essere costretta a rimandare il lancio dei suoi prossimi dispositivi per cambiare design e funzionalità in modo da rispettare la sentenza della giuria statunitense: "Adotteremo tutte le misure necessarie per garantire la disponibilità dei nostri prodotti nel mercato USA" ha dichiarato un portavoce di Samsung. La società sudcoreana ha già fatto sapere che presenterà ricorso contro la sentenza del 24 agosto.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE