Apple cerca di insabbiare l´esplosione di un iTouch

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Agosto 09 Autore: Bonovox767
Apple cerca di insabbiare l´esplosione di un iTouch

È quello che è successo ad una famiglia di Liverpool.

La notizia, riportata dal Times, vede come protagonista Ken Stanborough, padre della 11enne Ellie, proprietaria del lettore iTouch di casa Cupertino.


Il padre della ragazzina racconta che il mese scorso il lettore multimediale in loro possesso, dopo un iniziale surriscaldamento,emessi dei rumori sinistri esplodeva all’improvviso, senza ferire fortunatamente nessuno.

Contattata la Apple, si limitava a chiedere il risarcimento del prodotto Apple, del costo di 162£.

 

E qui la sorpresa: la Apple prima nega qualsiasi responsabilità sull’accaduto, insinuando quindi senza dirlo una responsabilità dell’utente, e poi rilancia con un rimborso totale, legato però all’accettazione di un vincolo di segretezza sull’accaduto e sull’accordo, che se infranto avrebbe portato a pesanti azioni legali nei suoi confronti.



 

Scioccato Mr. Ken Stanborough dal tono della Apple, visto che tutto sommato non chiedeva niente di più che un rimborso del tutto legittimo.

 

Da dire che casa Cupertino non è nuova ad episodi del genere, già verificatisi più volte negli Stati Uniti, divenuti recentemente pubblici,dopo i ripetuti tentativi di tenerli segreti da parte dell´azienda.


Il non  voler ammettere a tutti i costi che una quantità irrisoria di unità prodotte rispetto al totale, abbiano sofferto di malfunzionamenti, a volte crea più danni che un risarcimento ed un’ammissione pubblica di colpa.

5 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE