Apple celebra un miliardo di iscrizioni ai Podcast su iTunes

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Apple celebra un miliardo di iscrizioni ai Podcast su iTunes
Apple ha annunciato di aver raggiunto il miliardo di iscrizioni a podcast su iTunes. La società di Cupertino celebra questo traguardo con una pagina speciale sullo store. I podcast proposti dalla mela sono attualmente circa 250.000 in più di 100 lingue e gli episodi superano gli 8 milioni. Il primo podcast venne aggiunto su iTunes nel 2005.

I podcast sono uno strumento che si è mantenuto molto popolare nel corso degli anni, in quanto combinano aspetti di una tecnologia tradizionale come quella della radio con le tecnologie più innovative. Apple è riuscita a sfruttare al meglio tale popolarità con la sezione dello Store dedicata a questo tipo di file audio.

"Dalla commedia alle notizie di cronaca, agli sport ai contenuti culturali più innovativi e tanto altro ancora, i Podcast hanno trasformato il panorama dei media internazionali" scrive Apple sul su iTunes "Per festeggiare il raggiungimento di 1 miliardo di sottoscrizioni ai podcast, metteremo in evidenza alcuni dei podcast più popolari di sempre e una raccolta di nuovi irresistibili spettacoli".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE