Apple apre canale YouTube in italiano

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 15 Ottobre 15 Autore: Pinter
Apple apre canale YouTube in italiano
Spesso le grandi aziende come Apple, per pubblicizzare nuovi prodotti, li inseriscono su You Tube tramite canali specializzati che presentano il prodotto. Si trovano video dove il prodotto viene mostrato in ogni sua parte, correlato di spiegazione e commenti, le caratteristiche…

Da poche ore Apple ha aperto il canale ufficiale su You Tube in italiano. In questo canale compaiono video doppiati nella nostra lingua o anche solo sottotitolati.

Oltre al canale italiano è stato aperto anche uno per la Francia, per la Germania e per la Spagna, ognuno localizzato nella propria lingua.

E’ già possibile vedere i video di presentazione di Apple Pencil (la penna di alta precisione che si può ricaricare direttamente dall’iPad), dei nuovi iPhone, dell’iPad Pro  e tanti altri prodotti, tutti  in italiano.

Finalmente un modo più semplice e immediato per conoscere e analizzare i nuovi prodotti anche per chi  non  conosce bene l’inglese. Ogni video è sottotitolato in modo fedele  all´originale e nel box sottostante compaiono riferimenti ai siti di competenza. Una piccola spiegazione nella nostra lingua, riunisce le caratteristiche di maggior rilievo del prodotto e ci permette di osservare il prodotto in tutte le sue sfaccettature. 


La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE