Apple approva un´Applicazione BitTorrent per iPhone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Ottobre 10 Autore: Gianplugged
Apple approva un´Applicazione BitTorrent per iPhone


Anche se si tratta di un´applicazione verticale che permette di gestire il servizio di download torrent di ImageShack, e non di una vera e propria applicazione dedicata alla condivisione di file torrent, la notizia che Cupertino ha approvato l´app IS Drive fa comunque scalpore.

E´ la prima volta infatti che Apple fa passare la proposta di un software per App Store che utilizza questo tipo di protocollo.

L´eventualità che Apple permetta però che vengano aggiunte nuove funzionalità a IS Drive, come quella di poter personalizzare le fonti è molto remota. Lo sviluppatore ritiene che ciò sia possibile, ma a quel punto forse Apple metterebbe fine alle avventure di IS Drive sull´App Store.

Apple sta cominciando comunque progressivamente ad essere meno rigida nell´approvazione delle applicazioni. Ne sono prova per esempio la marcia indietro sulla modifiche delle policy e l´approvazione dell´applicazione di Google Voice.

E´ possibile però che Apple non abbia completamente compreso la natura di IS Drive: "se avessi incluso le parole torrent o BitTorrent nella descrizione dell´applicazione, molto probabilmente Apple non l´avrebbe approvata" ha ammesso lo sviluppatore "La mia applicazione in effetti è semplicemente un download manager".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE