Apple annuncia ufficialmente un modello iPad da 128 GB

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Apple annuncia ufficialmente un modello iPad da 128 GB
Rendendo concreti i rumor circolati nelle scorse ore, Apple annuncia ufficialmente che a partire dal 5 febbraio sarà disponibile in commercio un modello di iPad di quarta generazione con memoria da 128 GB. Non è chiaro se il dispositivo sarà presente all´inizio unicamente sul mercato USA o anche a livello internazionale.

Il tablet, a parte la quantità di storage, avrà le medesime caratteristiche degli iPad di quarta generazione già attualmente disponibili. Il dispositivo avrà retina display e sarà proposto in versione solo Wi-Fi e Wi-Fi + cellulari. A cambiare rispetto ai ´fratelli´ già sul mercato sarà naturalmente il prezzo, noto per ora unicamente in dollari: 799 dollari per il modello solo Wi-Fi e 929 dollari per il modello Wi-Fi + cellulari.

"Con più di 120 milioni di iPad venduti, è chiaro che i clienti di tutto il mondo amano i loro iPad" ha dichiarato il  senior VP Worldwide Marketing della Apple Phil Schiller "E ogni giorno trovano ottime ragioni per lavorare, imparare e giocare sui loro iPad piuttosto che con i loro vecchi PC".

L´ipad da 128 GB, proporrà uno storage doppio rispetto a quello dell´attuale tablet della mela più capace in commercio, che ha memoria da 64 GB: "Con il doppio della capacità di storage e una selezione senza precedenti di oltre 300.000 applicazioni native per iPad, le imprese, gli educatori e gli artisti hanno ancora più motivi per utilizzare iPad per tutte le loro esigenze di business e personali" ha aggiunto Schiller.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE