Apple annuncia la WWDC 2013 per il 10 giugno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Apple annuncia la WWDC 2013 per il 10 giugno
La Worldwide Developers Conference 2013 della Apple ha una data ufficiale. La società di Cupertino hainfatti annunciato che la WWDC avrà luogo dal 10 al 14 giugno al Moscone West convention center di San Francisco.

"Non vediamo l´ora di incontrarci alla WWDC 2013 con l´incredibile comunità di sviluppatori iOS e OS X" ha dichiarato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple "I nostri sviluppatori hanno avuto l´anno più prolifico e redditizio di sempre, e siamo entusiasti di mostrare loro i più recenti progressi nel campo delle tecnologie software e degli strumenti di sviluppo per aiutarli a creare nuove applicazioni innovative. Non vediamo l´ora di portare le nuove versioni di iOS e OS X nelle loro mani".

La conclusione della dichiarazione di Schiller fa dunque pensare che Apple annunci alla WWDC le nuove versioni dei suoi sistemi operativi desktop e mobili, e cioè OS X 10.9 e iOS 7. Difficilmente invece si vedranno sul palco del Moscone center grosse novità hardware. Il CEO Tim Cook ha già raffreddato gli animi negli scorsi giorni, affermando che occorrerà attendere l´ultima parte dell´anno per "grandi cose a venire". In ogni caso, fino al 10 giugno tutto rimane nel campo delle ipotesi.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE