Notizia Precedente
GoodSync 9.3.3.5
Notizia Successiva
WinSCP 5.1.0

Apple a caccia di Googler per migliorare le mappe iOS

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Settembre 12 Autore: Gianplugged
Apple a caccia di Googler per migliorare le mappe iOS
In seguito alle  problematiche  emerse  nelle  nuove  mappe  in   iOS6, Apple sta adesso cercando di migliorare il suo servizio. E per farlo si sta rivolgendo a coloro che hanno collaborato allo sviluppo di Google Mappe, sistema che ha abbandonato con l´ultima release dell´OS, ma che in questo momento è indubbiamente di qualità superiore.

Alla società di Cupertino non mancano di certo le risorse economiche per proporre buone offerte agli appartenenti e agli ex dello staff di Google Mappe. Inoltre sembra che i cacciatori di teste di Apple stiano trovando terreno fertile non solo per il valore del riconoscimento in denaro che mettono sul piatto, ma anche perché partecipare allo sviluppo di un prodotto appena nato, invece che dedicarsi a semplici aggiornamenti, può rappresentare per i Googler un forte stimolo.

A rivelare l´azione di recruiting della mela è il blog Techcrunch, che definisce la sua fonte come un contractor che ha lavorato in passato allo sviluppo di Google Mappe. La fonte  riporta che Apple si sta muovendo soprattutto su ex-collaboratori del team di sviluppo del sistema di navigazione di Mountain View, ma anche su chi ha il contratto in scadenza, facendo offerte decisamente aggressive per portare a Cupertino i tecnici che le sono necessari.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate