Apple Watch II in arrivo già nel 2015

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 19 Marzo 15 Autore: Pinter
Apple Watch II in arrivo già nel 2015
Il primo smarwatch di Apple ancora non è arrivato nei negozi che già si profila all´orizzonte un modello di seconda generazione, e si prevede in arrivo entro la fine di quest´anno. Secondo Timothy Arcuri, analista presso Cowen & Co, l´Apple Watch di seconda generazione non avrà bisogno di essere abbinato ad un iPhone per funzionare e sarà contraddistinto da uno schermo a tecnologia OLED fornito da Samsung.

Arcuri rivela anche le difficoltà con cui Apple sta ancora facendo i conti nella produzione del nuovo smartwatch, in vista del suo lancio il prossimo 24 aprile. A detta dell´analista l´azienda californiana sarà in grado di realizzare soltanto 6 milioni di Apple Watch entro il mese di giugno, un quantitativo inferiore rispetto alle potenziali richieste del mercato.

A suo dire, Apple sta espandendo la catena delle forniture lavorando gomito a gomito con Foxconn nella speranza di aprire nuovi impianti paralleli anche in Giappone. Ciò servirà per produrre nelle quantità richieste Apple Watch 2, che dovrebbe essere lanciato "più in là nel corso dell´anno." 

E chissà se arriveranno i tecnologici sensori che alla fine sono stati tagliati dalla versione definitiva dell´orologio messa in commercio. Di sicuro, nelle aspirazioni dell´azienda, Apple Watch doveva essere molto più sofisticato, ed ha perfettamente senso che la maturità del prodotto porti ad una indipendenza crescente da iPhone. È semplicemente naturale. Poi, se questo significa che sarà completamente autonomo, sarà il tempo a dirlo: per ora, lo scenario appare poco plausibile, più per limitazioni tecniche che per una scelta precisa.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE