Apple Watch: il momento si avvicina

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 19 Novembre 14 Autore: Pinter
Apple Watch: il momento si avvicina
La commercializzazione del dispositivo dovrebbe essere prevista nel 2015, e presto verrà avviata la produzione dei componenti interni.

I rumors del settore e le solite fonti anonime fanno trapelare le notizie che passano attraverso le massiccie maglie della segretezza dei laboratori blindati di Apple. Le "gole profonde" sussurrano che i principali partner di Apple si stanno preparando ad iniziare la produzione dei chip interni per la produzione di Apple Watch, con una quantità prevista di almeno 30-40 milioni di unità.

Una conferma della sempre più vicina uscita dello smartwatch della Apple si può avere direttamente sul sito ufficiale, dove si vede scritto un po´ defilato (ma chiaramente leggibile): "in arrivo nel 2015". Andate a guardarvi la pagina sul sito della Apple.

Recentemente erano state diffuse alcune interessanti indiscrezioni secondo le quali Apple Watch, potrebbe venire distribuito in una speciale versione in oro 18 carati, con un prezzo di 4.000 o 5.000 dollari, mentre la versione in acciaio inox dovrebbe un prezzo più "popolare", intorno ai 500 dollari.

Per conoscere maggiori dettagli, tuttavia, è necessario attendere eventuali conferme ufficiali: rimanete collegati con noi per avere ulteriori notizie.

Apple Watch: il momento si avvicina - immagine 1

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate